ClicLavoro News & Eventi
Fondazione Artea: a Cuneo, selezione per project manager
La Fondazione Artea - nata nel 2016, su impulso della Regione Piemonte, per la valorizzazione del patrimonio storico-artistico e la promozione della cultura in particolare nella provincia di Cuneo - è alla ricerca di un “Project manager e responsabile progetti”.
La risorsa, tra le varie attività previste, dovrà “supportare Artea nella definizione, progettazione, sviluppo e implementazione dei singoli progetti che la Fondazione realizza in autonomia o in collaborazione con Istituzioni culturali partner e/o Enti Sostenitori”.
Tra i requisiti richiesti ci sono la “maturata e consolidata esperienza pluriennale, acquisita in ambito lavorativo di enti pubblici o privati operanti nel settore culturale e adeguate competenze tecnico specialistiche nel settore e nelle mansioni indicate all’art. 1” dell’avviso di selezione e il diploma di laurea di vecchio ordinamento o di laurea specialistica/magistrale.
L’assunzione alla Fondazione Artea avverrà con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a partire da gennaio 2025 salvo data diversa da concordare tra le parti.
Per inviare la domanda di ammissione alla selezione c’è tempo fino alle 18:00 di venerdì 11 ottobre 2024.