ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nelle Marche un corso di formazione per aiuto cuoco

25 set 2023 ore 15:00
Fermo

Interessante opportunità formativa in partenza nella regione Marche, dove è in partenza un corso per diventare aiuto cuoco. L'iniziativa, del tutto gratuita, è a cura dell’ente di formazione Centro Papa Giovanni XXIII.

Nel dettaglio, il corso per diventare aiuto cuoco prevede che al termine del progetto i partecipanti saranno in grado di identificare la qualità delle materie prime e valutarne lo stato di conservazione, preparare le basi delle pietanze e, ancora, seguire le procedure previste per quanto riguarda l’igiene e sicurezza dei prodotti destinati all’alimentazione.

Possono accedere al corso anche le persone con disabilità, con un livello di occupabilità spendibile in modo adeguato sul mercato del lavoro locale e iscritte al collocamento mirato di cui alla L. 68/99, indipendentemente dall’età.

Sede del corso gratuito è Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, e la durata è di 600 ore da ottobre 2023 a marzo 2024, così distribuite. Per tutti i dettagli consulta questo indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 mag 2024
Lavorare in Norvegia nel settore della ristorazione
Apri
EURES
23 mag 2024
Le più richieste dal mercato: le lauree STEM
$content.image.resourceAlt
23 mag 2024
Camera di Commercio di Brescia, contributi per la sostenibilità ambientale
Apri
News